Pasta fatta in casa al ristorante di Chianciano Terme
La Toscana è un vero e proprio paradiso per le buone forchette e gli amanti del buon cibo. La sua cucina è ricca e saporita, fatta di ingredienti semplici ma al tempo stesso eccellenti. Dalle carni ai primi piatti con pasta fatta in casa, dalle zuppe alle verdure, l’offerta gastronomica è davvero ampia e in grado di soddisfare ogni palato.
Prenota il tuo tavolo
Presso il Ristorante Nanda, situato a Chianciano Terme, nel cuore della Toscana, è possibile provare i migliori piatti della tradizione locale, accompagnati dai migliori vini delle cantine del territorio.
Pasta fresca
Il titolare del Ristorante Nanda è da sempre appassionato e conoscitore della buona cucina locale. La sua missione è quella di portare in tavola i migliori sapori della tradizione culinaria toscana, seguendo le antiche ricette casalinghe: ecco che tutta la pasta viene fatta in casa, proprio come facevano le nonne di un tempo.
Il menù offre ogni qualità di pasta fatta in casa, dalle pappardelle agli spaghettoni, abbinate a condimenti eccellenti come sugo di funghi, pecorino e molto altro.
Ottima carne
Piatto forte della cucina toscana sono le carni – bovine, ovine, suine e pollame – preparate in ogni modo, dalla griglia, al forno e bollite. Il ristorante Nanda propone ottimi secondi di carne, tutti cucinati con cura e con selvaggina proveniente da allevamenti locali e controllati.
Il menù offre anche una vasta scelta di affettati – assolutamente da provare è l’antipastone della casa, un tagliere di salumi e formaggi toscani accompagnati da altri stuzzichini e pane croccante.
Variazioni al menù
Per venire incontro alle esigenze della clientela, lo chef è sempre disponibile ad apportare modifiche al menù e a preparare piatti su richiesta. Per maggiori informazioni o per richiedere variazioni, contatta direttamente il personale del Ristorante Nanda.